Ed è ancora Premio di eccellenza duale 2021

Fissata una nuova scadenza

Nel periodo delle (giuste) proroghe trova spazio lo slittamento anche dei termini per le candidature al Premio di eccellenza duale 2021, il concorso riservato ad aziende che hanno realizzato in Italia progetti di formazione duale in collaborazione con enti, istituti e centri di formazione di ogni tipo (inclusi licei, istituti tecnici e professionali, CFP/IeFP, ITS e università).

La partecipazione è gratuita.

Le candidature saranno aperte fino a domenica 26 settembre 2021

L’iniziativa è coordinata dalla Camera di commercio Italo-Germanica, con il supporto del Ministero dell’istruzione e della ricerca tedesco (BMBF) e del German Office for international Cooperation in Vocational Education and Training (GOVET) e con la partnership di Anpal.

L’edizione 2021 del Premio

Si ribadisce che l’edizione 2021 del concorso è dedicata ad aziende che realizzino progetti di formazione duale in Italia.

L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare tali realtà e progetti virtuosi e, allo stesso tempo, mira a creare consapevolezza e a sviluppare una cultura sostenibile del duale italiano.

Le imprese vincitrici nella propria categoria, così come i partner formativi con cui i progetti sono stati realizzati, saranno considerate da esempio per altre realtà nazionali che intendono investire nella formazione duale dei giovani talenti in Italia.

Sitografia

www.anpal.gov.it