Indennità autonomi e bollette, webinar INT con linee d’indirizzo

In attesa del Congresso Nazionale.

I tributaristi dell’INT danno appuntamento al webinar del 25 ottobre 2022, indirizzato agli iscritti per beneficiare della formazione professionale gratuita nei due attuali argomenti del “bonus autonomi” e del “caro bollette”. In tale sede, forniranno le linee guida comportamentali in ordine all’assistenza da fornire sulle incombenze che ne derivano, ulteriore impegno amministrativo-burocratico per gli studi professionali verso i loro clienti contribuenti.

Il Vice Presidente, Giuseppe Zambon, terrà le relazioni coadiuvato dal Segretario nazionale, Edoardo G. Boccalini, dal Consigliere nazionale aggiunto, Salvatore Cuomo, e dal Presidente nazionale, Riccardo Alemanno. Questi annuncerà data e tema del XXII Convegno Nazionale INT, che si terrà a Roma presso la Sala Convegni Capranichetta di Piazza Monte Citorio.

All’evento, trasmesso in diretta streaming sui canali social dell’INT, parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni; sarà seguito da media e agenzia stampa.

L’occasione consentirà alla categoria di tornare alle priorità in ambito tributario e amministrativo che la nuova Legislatura dovrà affrontare, come la Riforma fiscale (ora bloccata anche a causa delle elezioni anticipate), ritenuta il primo atto di Governo e Parlamento dopo l’insediamento.

Alemanno: punteremo ancora su chiarezza, semplificazione, equità

“Ripartiremo dal lavoro svolto dal nostro Comitato e dalla nostra Commissione parallelamente al percorso parlamentare della Riforma nella precedente legislatura”, ha dichiarato il Presidente Alemanno, che ha aggiunto: “continueremo a puntare su tre capisaldi irrinunciabili: chiarezza normativa, semplificazione ed equità, sempre nell’interesse generale del Paese, in contrapposizione ai nefasti interessi corporativi di parte che hanno contribuito al fallimento della riforma”.

Sitografia

www.tributaristi-int.it