Come ti esporto l’Intelligenza Artificiale!

L’Italia porta le sue eccellenze di Intelligenza Artificiale al” World Artificial Intelligence Conference” di Shanghai.

Shanghai è destinata a costruire la migliore piattaforma per la cooperazione e lo scambio di Intelligenza Artificiale attraverso una serie di conferenze mondiali, in modo da promuovere e guidare l’integrazione dell’industria dell’IA e dell’innovazione tecnologica nella tendenza globale di nuova rivoluzione scientifica e tecnologica.

Con la “Intelligent Connectivity Indivisible Community“, la World Artificial Intelligence Conference (WAIC) sarà una piattaforma “di alto livello, internazionale, professionale, orientata al mercato e intelligente” che attirerà i più influenti scienziati e imprenditori di Intelligenza Artificiale in tutto il mondo e i leader di governo, per conversare in forum di alto livello delle frontiere tecnologiche, delle tendenze del settore e dei problemi che l’IA provoca.

Come piattaforma principale per la cooperazione e gli scambi di Intelligenza Artificiale, il WAIC mira ad essere incontro accademico altamente riconosciuto dai professionisti ed evento internazionale nel settore dell’IA con standard e influenza globali.

La Community IA spiegata semplice come Partner italiano 2021

In questa ottica di sviluppo rientra la partnership tra Expand Ltd (digital partner di WAIC) e la Community IA spiegata semplice e AI Week, come Partner italiano per il 2021.

Pasquale Viscanti e Giacinto Fiore, fondatori di Intelligenza Artificiale spiegata Semplice ed AI Week che redigo.info, in qualità di Media Partner, ha intervistato, saranno da remoto sul palco del WAIC con una Tavola rotonda assieme alle eccellenze italiane che producono Intelligenza Artificiale, per dare un forte segnale anche al mercato asiatico del grande livello di innovazione raggiunto dalle aziende italiane nel settore dell’IA.

Il mercato cinese offre tantissime opportunità di business nel settore dell’Intelligenza Artificiale – affermano Giacinto e Pasquale – soprattutto per le aziende italiane che producono soluzioni di intelligenza artificiale. Per noi è un piacere ed un onore essere partner di Expand Ltd e di Waic in quanto ci permette di portare all’attenzione internazionale le aziende del nostro Osservatorio Eccellenze AI”.

Abbiamo visto nel team di IA Spiegata Semplice e AI Week una realtà ben organizzata, dai contenuti interessanti e punto di riferimento delle aziende italiane legate all’intelligenza Artificiale italiana – dichiara Marco Maritati, Business developer per Expand Ltd – un partner ideale per lo Sviluppo europeo di Waic al quale Expand sta lavorando e che promette importanti risultati grazie alle sinergie in atto”.

Ai lettori sensibili al futuro Pasquale e Giacinto consigliano di approfondire su https://worldaic.com – www.iaspiegatasemplice.it