Su MyANPAL la richiesta di saldo per l’Fnc

Su MyANPAL la richiesta di saldo per le aziende che hanno inviato la domanda di accesso al Fnc via Pec prima del 18 gennaio, data in cui è stato reso disponibile l’applicativo dedicato al fondo.

La funzionalità era già disponibile dal 16 aprile 2021 per le aziende che hanno presentato la domanda di accesso al fondo direttamente tramite MyANPAL.

Tutte le aziende che hanno fatto ricorso al Fondo nuove competenze hanno quindi ora a disposizione lo stesso servizio di MyANPAL che permette appunto di presentare la richiesta di saldo tramite l’applicativo dedicato.

Tutto da portale MyANPAL

La richiesta di saldo deve essere presentata dallo stesso soggetto che ha sottoscritto l’istanza di contributo, accedendo al portale MyANPAL, previa registrazione e tramite le credenziali Spid, o Cns (Carta nazionale dei servizi) o Cie (Carta di identità elettronica). 

In caso sia sopravvenuta una variazione del soggetto che ha sottoscritto l’istanza di contributo, sarà necessario prima aggiornare il dato sul portale MyANPAL: occorre farne richiesta tramite modulo di contatto.

Per le aziende che hanno fatto richiesta di accesso al Fondo prima dell’emanazione del decreto direttoriale n. 69 del 17.02.2021, i termini di presentazione della richiesta di saldo sono di 40 giorni a partire dalla data di conclusione del percorso di sviluppo di nuove competenze, ai sensi di quanto previsto dall’art. 6 dell’Avviso.

Sitografia: anpal.gov.it